domenica 28 giugno 2015

Insoliti inviti

Oggi sulla mia mail è giunta una richiesta...
Potrei definirla una richiesta con "dei gusti particolari" (chi ha riconosciuto la citazione può spararsi un colpo in testa visto i suoi gusti di lettura...io l'ho già fatto...).

Così enunciava l'oggetto della mail...

"Sei stato invitato a contribuire a Minchiate a Cottimo"......


.....................................

Le immediate domande erano due:

1) Ma non lo facevo già?

2) Come mai lo sanno in giro?

Mi ha tranquillizzato sapere che la proposta arrivava dal mio esimio collega di "sparaminchiate a ripetizione".

E per presentarmi/ci/vi... insomma per capire meglio con chi avete a che fare, invito il mio collega materozzolo a recuperare un certo articolo di giornale... pubblicato a seguito del nostro primo incontro...

Quando vuoi. Ti cedo la linea.

Paolo

Nessun commento:

Posta un commento